top of page

Troy Moth - Invisible Horseman.

Aggiornamento: 24 mar 2021


 


INVISIBLE HORSEMAN



Questo scatto straziante fotografato da Troy Moth mostra come l'inquinamento possa nuocere anche agli animali. Infatti Moth su Instagram ha speso alcune parole per descrivere questa sua angosciante esperienza : “Il tema dell’apocalisse è molto evidente in questa fotografia. L’ho percepito quando ho preso la macchina e ho scattato la foto. Mi trovavo in un luogo isolato, non c’era nulla per miglia e miglia, solo rifiuti e natura. In quel momento ho realizzato come tutto quello fosse distante da noi, come tutto quello fosse in realtà invisibile agli occhi umani”.


Attualmente questo può sembrare lontano dal nostro mondo, ma veramente basta poco per vedere come si sia capovolto il mondo, come noi essere umani continuiamo a distruggere la nostra casa senza aver rispetto di noi e degli altri esseri viventi. Questo povero orso è solo un esempio, ma ci sono tantissimi altri episodi strazianti. Mi auguro che questo scatto possa muovere l’animo sensibile di qualsiasi lettore a dare un contributo concreto e a sensibilizzare anche gli altri sul tema della salvaguardia del nostro pianeta .



 



18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Resha Kennedy Fernando W.
bottom of page